Se amate la montagna e lo sport segnatevi queste date: 7-8-9 settembre 2018. Sono questi i giorni in cui si svolgerà l’edizione 2018 della Veia Skyrace, la gara di Skyrunning che ogni anno raccoglie tantissimi appassionati di corsa in montagna e che vede presente Kager Italia in qualità di main sponsor.
L’evento si svolge nella splendida cornice della Val Bognanco, tra le maestose vette da 4.000 metri delle Alpi Pennine.
Kager Italia per lo sport
Kager Italia per il secondo anno consecutivo sponsorizza questo evento che unisce la passione per lo sport e valorizza i paesaggi montani della Val d’Ossola.
Per noi questo impegno rappresenta un’opportunità unica per sostenere attivamente un’iniziativa che promuove e supporta i territori montani a cui siamo legati e che abbiamo la fortuna di vivere quotidianamente, dalla nostra sede operativa di Omegna, in provincia di Verbania.
L’evento sportivo
La Veia Sky Race comprende due gare, la Sky Race e la Vertical. Per la Sky Race sono previsti due percorsi, uno da 31 km con 2.600 metri di dislivello e uno da 15 km con 1.000 metri di dislivello. Per la Vertical invece il primo percorso ha un dislivello di 1.100 metri su 3,4 km di lunghezza e il secondo percorso 550 metri su 2,4 km.
Per maggiori informazioni visita il sito www.laveiaskyrace.it.