Open Day case in legno a Stresa
Il prossimo appuntamento del programma di Open Day Kager si terrà a Stresa, sul Lago Maggiore, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola. La data è fissata per sabato 30 giugno 2018 dalle ore 10.00 alle ore 16.00. Avrai la possibilità di visitare il cantiere dove è in costruzione una villa in legno caratterizzata da una vista mozzafiato sul Lago Maggiore.
A guidarti troverai i nostri esperti, che ti mostreranno tanti dettagli architettonici e tecnologici delle case in legno su misura Kager. L’occasione perfetta per comprendere dove nascono il comfort, la sicurezza e il grande risparmio sui consumi energetici che distinguono le nostre realizzazioni e per scoprire cosa rende uniche le nostre case in legno.
Il progetto di Stresa
Il cantiere della nuova villa in legno che ospita l’Open Day sorge su un terreno in posizione sopraelevata nel comune di Stresa, sul Lago Maggiore. Il nuovo edificio comprende due appartamenti disposti su due livelli ed è stato progettato totalmente su misura per affiancarsi a un’abitazione preesistente e creare un insieme armonioso e bilanciato.
Il risultato è una villa dalla bellezza magnetica, dotata delle migliori tecnologie per il contenimento dei consumi energetici e classificata in classe energetica A4, a testimonianza dell’eccellenza tecnologica raggiunta dal progetto.
Tra le principali caratteristiche dell’abitazione troviamo la soluzione “no gas“, l’impianto fotovoltaico integrato e solare termico, la domotica e il sistema di ombreggiamento attivo.
Per saperne di più sul progetto leggi l’articolo completo.