Kager Italia e Barni Arredamenti: una partnership che nasce da radici comuni
Kager Italia mette a disposizione dei propri clienti una nuova partnership di grande valore. Per rafforzare il servizio di progettazione integrata dell’arredamento, sempre più richiesto e apprezzato, da oggi a disposizione dei clienti Kager c’è tutta l’esperienza dell’azienda Barni Happening & House di Giussano, Monza.
Un servizio che nasce intorno al cliente e arriva ad offrire qualcosa di unico
Prima ancora di trasferire su carta le possibili configurazioni, ogni progetto firmato Barni nasce da una fase di conoscenza approfondita del cliente, in cui far emergere le reali esigenze funzionali e stilistiche della persona. Esigenze che successivamente verranno trasformate nell’identità che dovrà avere l’abitazione, unica e distintiva.
Consigli, ispirazioni e suggestioni estetiche che si originano in questa fase, successivamente, guideranno la matita dei progettisti Barni in un percorso di progettazione non solo degli arredi e dei rivestimenti, ma anche degli elementi decorativi e artistici che completeranno l’anima dell’abitazione.
Un processo che, nella sua configurazione più completa, coinvolge architetti, home stylist e art buyer, fino agli artigiani che realizzano soluzioni di arredamento custom made nei laboratori Barni.
I migliori brand incontrano un know-how internazionale, da New York a Singapore
Maggiori informazioni su Barni Happening & House: www.barniarredamenti.com.